Buongiorno Luca,
ti rubo solo un attimo per un saluto veloce.Forse tu non ti ricorderai di me, però mi hai cambiato la vita, quindi per me è come se fossi un amico speciale.
Nei giorni scorsi un’amica che ha avuto modo di vedere la mia esperienza con dieta gift mi ha fatto conoscere una ragazza che aveva bisogno di consigli alimentari e che voleva sapere di più sul metodo da me seguito.
L’ho indirizzata da te, ieri sera ho visto che vi siete scritti e so che verrà presto da te in studio. Forse te lo ha detto lei stessa, ma Ambra (così si chiama) ha “in potenza” i mondiali juniores di Barcellona l’anno prossimo.
Volevo solo dirti che l’ho volutamente spaventata io dicendo di chiamarti subito perchè poteva esserci molto tempo da aspettare perchè mi ha detto che per farle perdere peso una dietologa le aveva dato una dieta con 30 gr di cereali a colazione… E lì mi sono preoccupata!
Una quattrocentista da due ore di allenamento al giorno quando va bene, una ragazzona stupenda (la vedrai) che rischia di rovinarsi per l’incompetenza di qualcuno.
Spero di cuore che tu faccia anche per lei il piccolo miracolo che hai fatto con me.
Grazie ancora di tutto, ho in programma anch’io di venirti a trovare presto per un controllino.
Un caro saluto
Flora Risponde
Luca Speciani:
Grazie della segnalazione. Vedremo di far bene anche con lei!
I disastri che può combinare una dieta ipocalorica su uno sportivo sono a me ben noti.
A presto!
Luca