Login/account

Gifter Online

È disponibile il servizio di Gifter Online, per offrire ai clienti una consulenza sul piano alimentare e dell’attivazione fisica per il raggiungimento di un maggior benessere complessivo. Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per fornire un periodo di assistenza online, in modo semplice ed efficace.

Il servizio

Il team di medici, biologi e nutrizionisti che ha creato il metodo di Segnale e DietaGIFT è a tua disposizione per fornirti un periodo di assistenza online e aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale.

L’approccio è personalizzato in base alle specifiche esigenze quotidiane di ogni utente ed ha come scopo primario l’impostazione di abitudini alimentari e di uno stile di vita corretto, che permetta di mantenere nel tempo lo stato di forma acquisito.

Il consulente, dopo l’analisi di una scheda personale predisposta per il cliente, lo guiderà nella gestione alimentare quotidiana. Ad esempio:

  • Come cucinare in modo sano
  • Come monitorare la propria massa grassa
  • Come monitorare i propri progressi nel tempo
  • Come mantenere i progressi raggiunti nel lungo periodo
Viene anche curata l’attivazione fisica: il sedentario viene avvicinato al movimento e chi abbia già una buona pratica può imparare come migliorare e quale stimolo gli sia più congeniale. Insomma, puntiamo a raggiungere una migliore forma fisica, con un peso corretto, un dimagrimento (se occorre) intelligente e stabile, una corretta massa muscolare ed un buon livello di benessere e di attivazione metabolica.
 
L’assistenza prevede la risposta, nel giro di pochi giorni, a tutti gli eventuali dubbi o domande sull’applicazione del metodo alimentare di Segnale. Per usufruire in modo completo del servizio si suggerisce di avere a disposizione una bilancia impedenziometrica.

Lo staff

Dott. Luca Speciani - Coordinatore

Medico chirurgo dal 2010, ma già laureato in Scienze Agrarie (e operante come alimentarista) fin dal 1986, si occupa di di medicina, alimentazione e agricoltura naturale. Ideatore di DietaGIFT, un approccio alimentare innovativo detto “di Segnale”, basato sui segnali ipotalamici di ingrassamento e dimagrimento, ha sviluppato nel tempo un approccio terapeutico originale - la Medicina di Segnale - che unisce movimento fisico, alimentazione, integrazione mente-corpo e minor uso possibile di farmaci. È stato responsabile nutrizionale per due quadrenni consecutivi della Nazionale Italiana di Ultramaratona. Numerose le sue collaborazioni giornalistiche e radiotelevisive. Ha inoltre scritto più di 20 volumi su medicina, alimentazione, psicologia, e sport.

Staff MDS - Consulenza

I consulenti del mondo della Medicina di Segnale operano sotto la supervisione del dott. Luca Speciani, ed hanno alle spalle anni di consulenza alimentare e gestione della salute dei propri clienti e pazienti.

Trimestre

Saldo a inizio rapporto
149
+ IVA
  • Cliccando qui sotto, non ti impegni all'acquisto del servizio.

Semestre

Saldo a inizio rapporto
249
+ IVA
  • Cliccando qui sotto, non ti impegni all'acquisto del servizio.

Anno

Saldo a inizio rapporto
439
+ IVA
  • Cliccando qui sotto, non ti impegni all'acquisto del servizio.
Preferito

È importante scegliere la durata in base alle proprie necessità: se si prevede di aver bisogno di supporto prolungato (ad esempio in situazioni di elevato sovrappeso o per volontà di procedere gradualmente) è consigliabile dirigersi verso durate di 6 o 12 mesi. Si avrà così il tempo di lavorare meglio, e stabilizzare con sicurezza le nuove abitudini. Se invece si stima di avere davanti un percorso più breve, orientato alla correzione di alcune abitudini, la durata di 3 mesi è quella più indicata.

Avvertenze

Il servizio si configura come una consulenza sul piano alimentare per il raggiungimento progressivo di un miglior benessere complessivo. Non costituisce un atto medico né ha in alcun modo scopi terapeutici. Per qualsiasi situazione patologica è necessario consultare il proprio medico di fiducia.

Contatti

Dopo aver completato l’acquisto, il cliente riceverà una mail dallo staff GifterOnline. Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo: gifteronline@dietagift.it