Login/account

Fossano (CN) – Corso ECM: “QuASA: anamnesi del sovraccarico alimentare per trattare allergie e malattie autoimmuni”

Fossano Unifarma Via Nazario Sauro, 78, Fossano

DietaGIFT e MDS vi invitano a partecipare al corso ECM sull'anamnesi del sovraccarico alimentare per il trattamento di allergie e malattie autoimmuni che si svolgerà domenica 19 maggio a Fossano, in provincia di Cuneo. Il corso, rivolto a operatori della Dieta GIFT e della Medicina di Segnale (medici, biologi nutrizionisti, farmacisti, dietisti, naturopati) abilita all'utilizzo …

Fossano (CN) – Corso ECM: “QuASA: anamnesi del sovraccarico alimentare per trattare allergie e malattie autoimmuni” Leggi altro »

Roma – XVI Congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale

Black Hotel Via Raffaello Sardiello, 18, Roma

DietaGIFT e Medicina di Segnale vi invitano a partecipare al congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale che si svolgerà il 8-9 giugno 2019 a Roma, presso il Black Hotel. Il congresso è rivolto a medici di ogni specialità, biologi, farmacisti, psicologi, nutrizionisti, naturopati e altri operatori del settore sanitario, con particolare riferimento ai …

Roma – XVI Congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale Leggi altro »

Vetan (AO) – Stage Sport, Benessere e Motivazione 2019

Hotel Ristorante Notre Maison Loc Villette 4, Saint-Pierre AO

Uno stage di movimento ed approfondimento tecnico sui temi del benessere psicofisico: alimentazione, corretta forma fisica, sport, dimagrimento, aspetti psicologici, resilienza. Tra pratica e convegni tecnici, negli splendidi scenari della Val d'Aosta, in una nuova splendida location di montagna, a 1800 m di altezza. Lo stage si può vivere correndo, camminando o praticando Nordic Walking. …

Vetan (AO) – Stage Sport, Benessere e Motivazione 2019 Leggi altro »

Bologna – SANA: “Medicina di Segnale, un nuovo paradigma medico-scientifico per usare meno farmaci e vivere più a lungo”

Sala Melodia - Blocco B Piazza della Costituzione, Bologna

DietaGIFT e Medicina di Segnale vi invitano a partecipare all'evento che si svolgerà il pomeriggio di venerdì 6 settembre, dalle 16.00 alle 18.00 presso il SANA (Salone Internazionale del Biologico e del Naturale) di Bologna, dove il dottor Luca Speciani parlerà di Medicina di Segnale, stili di vita e prescrizione di farmaci. Locandina La partecipazione …

Bologna – SANA: “Medicina di Segnale, un nuovo paradigma medico-scientifico per usare meno farmaci e vivere più a lungo” Leggi altro »

Verona – A cena con il dottore: “Farmaci, stile di vita, cure naturali”

Villa Buri Via Bernini Buri, 99, Verona

DietaGIFT e MDS vi invitano a partecipare ad un evento a Verona, presso la splendida location "Villa Burri" per una cena con il dott. Luca Speciani, dove si parlerà di farmaci, stile di vita e cure naturali. È necessario prenotarsi entro il 17 gennaio, e il costo della cena è di 40€. Per tutti i …

Verona – A cena con il dottore: “Farmaci, stile di vita, cure naturali” Leggi altro »

Rimini – Corso ECM: “Basi cliniche di Medicina di Segnale” 1/2

Il corso Il corso fornisce ai medici iscritti le basi teoriche e cliniche necessarie a sostenere l'esame di abilitazione a "Medico di segnale" e l'eventuale inserimento all'interno dell'elenco ufficiale presente sul sito www.medicinadisegnale.it. I non medici riceveranno le informazioni di base che consentiranno loro di interagire con i medici di segnale al fine di integrare …

Rimini – Corso ECM: “Basi cliniche di Medicina di Segnale” 1/2 Leggi altro »

Concorezzo (MB) – Corso frontale di abilitazione QuASA

Euro Hotel Residence Via Monza, Concorezzo

Quinta edizione Concorezzo (MB), 22 marzo 2020. Costo Euro 320 + IVA Docente: Luca Speciani Prerequisito raccomandato: corso online Food sensitivity (formazione@dietagift.it) Iscrizioni c/o La Maison GIFT (info@lamaisongift.com). Telefono: 3427675179 Il corso, rivolto a operatori della Dieta GIFT e della Medicina di Segnale (medici, biologi nutrizionisti, farmacisti, dietisti, naturopati) abilita all'utilizzo del questionario ufficiale Bottino/Speciani con …

Concorezzo (MB) – Corso frontale di abilitazione QuASA Leggi altro »

In distance – Corso di abilitazione QuASA

Sesta edizione In distance, 16 maggio 2020. Costo Euro 320 + IVA Docente: Luca Speciani Prerequisito raccomandato: corso online Food sensitivity (formazione@dietagift.it) Iscrizioni c/o La Maison GIFT (info@lamaisongift.com). Telefono: 3427675179 Il corso, rivolto a operatori della Dieta GIFT e della Medicina di Segnale (medici, biologi nutrizionisti, farmacisti, dietisti, naturopati) abilita all'utilizzo del questionario ufficiale Bottino/Speciani con …

In distance – Corso di abilitazione QuASA Leggi altro »

Roma – XVII Congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale (spostato alla fine del mese in diretta TV)

Black Hotel Via Raffaello Sardiello, 18, Roma

DietaGIFT e Medicina di Segnale vi invitano a partecipare al congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale che si svolgerà il 5-6-7 giugno 2019 a Roma, presso il Black Hotel. Il congresso è rivolto a medici di ogni specialità, biologi, farmacisti, psicologi, nutrizionisti, naturopati e altri operatori del settore sanitario, con particolare riferimento ai …

Roma – XVII Congresso nazionale di alimentazione e Medicina di Segnale (spostato alla fine del mese in diretta TV) Leggi altro »

Vetan (AO) – Stage Sport, Benessere e Motivazione 2020

Hotel Ristorante Notre Maison Loc Villette 4, Saint-Pierre AO

Uno stage di movimento ed approfondimento tecnico sui temi del benessere psicofisico: alimentazione, corretta forma fisica, sport, dimagrimento, aspetti psicologici, resilienza. Tra pratica e convegni tecnici, negli splendidi scenari della Val d'Aosta, in una nuova splendida location di montagna, a 1800 m di altezza. Lo stage si può vivere correndo, camminando o praticando Nordic Walking. …

Vetan (AO) – Stage Sport, Benessere e Motivazione 2020 Leggi altro »

Zoom – Medici: fuori la dignità

Teatro Paolo Giacometti Novi Ligure (AL)

Sabato 16 gennaio si svolgerà un incontro in modalità "in distance", che vedrà partecipare il dott. Luca Speciani, il dott. Pasquale Mario Bacco e il Magistrato Angelo Giorgianni. Il tema dell'incontro riguarda il passato, gli errori e il futuro nella gestione dell'emergenza sanitaria COVID-19 in Italia. Inoltre, interverrà il dott. Fabrizio Spinelli, medico di Costa …

Zoom – Medici: fuori la dignità Leggi altro »