
- Questo evento è passato.
Gennaio Sprint: – Grasso, + Muscolo
14 Gennaio

In presenza (a Monza) ed in distance (collegamento webinar), sabato 14 Gennaio 2023, ore 15.
Costo: €15 euro (IVA compresa) per iscrizioni entro il 15 dicembre
€20 euro (IVA compresa) per iscrizione in data successiva
Relatrici: Michela Zamignan ed Antonella Carini
Iscrizione e info:
info@antonellacarini.it
info@michelazamignan.it
Passato il Natale, mettiamoci sotto per tornare (o rimanere) in forma!
Vediamo come coccolare la nostra preziosa massa muscolare (che ci rende forti e tonici), e limitare la massa adiposa eliminando gli eccessi (magari anche qualcosa accumulato con le Feste).
In questo incontro vedremo un po’ di teoria ma anche tanti esempi pratici, con il contributo di un esperto Personal Trainer. Parleremo di proteine (quali? quante?), abbassamento delle infiammazioni da cibo (metodo delle rotazioni), cibo di buona qualità.
A chi è diretto il webinar?
L’appuntamento è utile a chi cerca il benessere con il metodo GIFT e vuole trovare consigli semplici e diretti per l’applicazione.
Il corso è utile ai Professionisti che vogliano motivare al meglio i propri clienti/pazienti facendo vedere la semplicità del metodo.
Materiale del webinar
I partecipanti al webinar riceveranno:
- Le principali slide del corso
- Gli esempi sugli esercizi fisici più efficaci
- Le ricette presentate durante l’incontro
- Suggerimenti per la spesa adatta ad applicare i consigli dati
Dettagli
E’ possibile seguire il corso in presenza a Monza (MB) oppure tramite comodo link webinar che vi verrà mandato al momento dell’iscrizione. E’ quindi necessario fornire il proprio indirizzo e-mail che è anche quello su cui si riceverà il materiale fornito dopo il webinar.
L’incontro inizia alle 15 e termina indicativamente alle 16.30. La parte finale è in particolare dedicata alle domande, quindi la chiusura del collegamento può ritardare di qualche minuto, se c’è la necessità di trattare interessanti temi comuni.
Le relatrici gradiscono molto una partecipazione attiva, quindi è possibile portare domande di proprio interesse per riflessioni comuni.