Login/account

Francesco Ciani

Condividi

Indirizzo

Via Piave, 22, 61032 Fano PU

Dettagli di contatto

Descrizione dell’attività

Naturopata, Iridologo, Cronoriflessologia met. Calligaris, Pranoterapia, Fiori di Bach, Met. J. Korad Stettbacher. Asse intestino – Cervello.

Precetti naturopatici

Ascoltati e Comprendi, aspetti che chiedono di essere risolti 

– Gli stati infiammatori sono forti manifestazioni di richiesta di aiuto che il corpo attiva, vanno compresi, aiutati e seguiti nel loro percorso di riprestino.

– I trattamenti, i rimedi e le metodologie utilizzate non devono essere invasive, oppure, quando sono strettamente necessarie, devono esserlo il meno possibile, mirate in tempi e spazi misurabili.

Nessun trattamento può  o deve essere somministrato a vita!

– Bisogna dare al corpo il tempo necessario per ripristinare l’equilibrio; la fretta e il desiderio del risultato immediato / non si sposano con le leggi della natura

– Gli squilibri sono causati non solo da ciò che si mangia e si fa, ma principalmente da ciò che si pensa e dal vissuto mentale, intrinseco emozionale ed esperienziale.

– Ricordo che l’Essere umano è la massima espressione della separazione interiore su questo piano materiale.

– Ogni individuo, pur essendo simile agli altri, è comunque un essere unico e irripetibile.

Quindi ogni agire terapeutico deve risultare personalizzato, dove la comprensione delle cause che persistono e resistono al problema vanno assolutamente individuate.

Con una consulenza mirata posso seguirti aiutandoti nella comprensione e integrazione ad un benessere interiore rieducando le cause e le conseguenze a cascata.

Video Presentazione (Youtube)