Login/account

Dr.ssa Nadya Corazza

Condividi

Indirizzo

Farmacia Calatafimi – Piazzale di Porta Lodovica, 2, 20136 Milano MI, Italia

Farmacia Castellani – Via Milano, 59, 20060 Masate MI, Italia

Dettagli di contatto

  • Email
  • Telefono: 329 9295170

Descrizione dell’attività

La dottoressa Nadya Corazza, consulente nutrizionale, si laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione a Milano col massimo dei voti e si specializza in Nutrizione e Benessere presso la stessa Università. Consegue successivamente il Master in Nutrizione e Dietetica Applicata presso l’Università Politecnica delle Marche col massimo dei voti. 

Si interessa a Dieta GIFT, innovativa Dieta di Segnale e paradigma della salute, dal suo esordio, tanto da seguirne il percorso formativo e diventare Punto di Assistenza Dieta GIFT, per assicurare ai suoi assistiti una formazione in merito continua ed attenta ed una consulenza aggiornata e più adatta alle loro esigenze. Contemporaneamente segue l’evolversi degli studi sulle problematiche legate ad uno stato infiammatorio da cibo e da zuccheri e delle loro conseguenze sul benessere della persona. 

Fornisce supporto pratico a chi esegue i Recaller Test e GlycoTest, aiutando a riacquistare un corretto di rapporto di amicizia col cibo e impostando allo stesso tempo un’alimentazione equilibrata e piacevole.

Motivazione al cambiamento, accompagnamento pratico alle nuove abitudini alimentari e di stile di vita, conoscenza, consapevolezza e gestione delle problematiche legate ad un eccesso di alimentazione emotiva sono punti essenziali nel percorso verso la salute. 

La Dottoressa si pone come guida e riferimento per i suoi assistiti, per consentire ad ognuno di ritrovare finalmente un rapporto sereno con una corretta nutrizione. La dottoressa riceve previo appuntamento in diverse sedi a Milano e provincia, Arcore (MB), Novara ed effettua consulenze online su piattaforma dedicata.